fbpx

CRC: “La Champions spingerà ADL a confermare Gattuso”, parla Bargiggia

Bargiggia critica le scelte del Napoli

Intervento a Radio CRC, il giornalista Paolo Bargiggia sul futuro della panchina azzurra: “ADL in pressing per la conferma di Gattuso in caso di Champions. Iniziata l’ opera di riavvicinamento…”

Radio CRC: “La Champions spingerà ADL a confermare di Gattuso”, parola di Bargiggia.

Il giornalista Paolo Bargiggia, è intervenuto alla trasmissione “Arena Maradona” in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio CRC.

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha parlato del futuro della panchina del Napoli, non dando per scontato l’ addio all’ azzurro di Gattuso, chiudendo anche sulla Nazionale di Mancini.

“Non scontato l’ addio di Gattuso, ADL può convincerlo”.

Bargiggia si sofferma sulla posizione di Gattuso, criticato tanto, ma che nell’ ultimo periodo sta trascinando il Napoli verso i piani alti della classifica:

“Da quello che so, De Laurentiis ha già iniziato un’opera di riavvicinamento a Gattuso dai segnali che ho colto. Pare che in caso di qualificazione in Champions, il presidente del Napoli possa fare di tutto per trattenere Gattuso al Napoli. Al momento Rino ha fatto intendere di voler andare via, ma nel calcio tutto è possibile”.

In caso di addio, un nome su tutti per raccogliere l’ eredità di Ringhio.

Passaggio anche sul possibile sostituto di Gattuso a Napoli, Bargiggia non ha dubbi:

“Qualora le strade si dividessero il tecnico ideale per sostituire Gattuso al Napoli è Juric. Nella lista c’è anche Simone Inzaghi, ma con l’attuale allenatore della Lazio in azzurro, De Laurentiis sarebbe costretto a rivoluzionare la squadra per favorire il cambio di modulo. Inzaghi gioca con il 3-5-2, per proporlo anche al Napoli servono i giocatori adatti. Gli atleti attualmente in rosa, invece calzano a pennello con il modo di intendere il calcio di Juric”.

“Esclusione Politano, unico errore di Mancini”, il pensiero di Bargiggia.

Il giornalista poi chiude il suo intervento radiofonico con un pensiero alla Nazionale di Mancini con un occhio alle convocazioni per le prime gare valide per le qualificazioni mondiali:

Politano escluso dalle convocazioni di Mancini? E’ l’unico errore che riconosco al CT. Però per le partite che contano, Politano avrà il tempo di rientrare nel giro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *