fbpx

Gattuso e i nazionali: l’ansia del tecnico in attesa dei suoi di ritorno dalle qualificazioni ai mondiali del Qatar

Gattuso e i nazionali

Repubblica rivela: “Gattuso aspetta con ansia i Nazionali, ha un obiettivo in mente”

Gattuso e i nazionali. La settimana calcistica attuale è dedicata alle Nazionali con le qualificazioni ai campionati mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar.

L’Italia affronterà questa sera a Parma l’Irlanda del Nord e successivamente la Bulgaria e poi la Lituania in trasferta.

Roberto Mancini e la sua Nazionale

Roberto Mancini, tecnico della nostra Nazionale maggiore, avrà un bel da fare per cominciare al meglio questo percorso,

che seppure impegnativo, è alla portata dei nostri ragazzi, dai quali ci aspettiamo buone prestazioni e soprattutto tre vittorie.

Questa sosta del campionato per il Napoli è stata inopportuna, visti i buoni risultati ottenuti ultimamente contro il Milan a San Siro,

con una vittoria per 1 a 0 e poi a Roma con i giallorossi, superati dagli azzurri partenopei per 2 a 0.

Il Napoli attende il Crotone nella prossima di campionato

Il prosieguo, Napoli Crotone, sarebbe stato per i napoletani il percorrere la scia di buone prestazioni in vista di un traguardo ambito qual è il quarto posto in classifica, utile alla qualificazione alla prossima Champions League 2021-22.

Ad essere preoccupato per i suoi calciatori, in giro per il mondo nel rispetto delle chiamate delle proprie nazionali, è Gennaro Gattuso che è in fibrillazione in attesa dei rientri a Castelvolturno.

Fu proprio a causa della convocazione di Osimhen da parte della nazionale nigeriana, che tenne Victor lontano dal Napoli per lungo periodo, vittima di un incidente di gioco contro la Sierra Leone.

Sarebbe un disastro sportivo se qualche nostro calciatore dovesse incorrere in qualsivoglia problematica, con tutti gli scongiuri del caso.

Repubblica manifesta le ansie di Gattuso

Nel frattempo l’edizione odierna di Repubblica in uno scritto evidenzia l’ansia dell’allenatore del Napoli: “Gattuso aspetta con ansia il rientro dei suoi Nazionali per andare all’assalto almeno del quarto posto, coronando la rimonta iniziata con i blitz con Milan e Roma”.

Lo si legge sull’edizione odierna del quotidiano Repubblica.

C’è grande voglia, da parte dell’allenatore, di continuare a inseguire le rivali, c’è volontà concreta di raggiungere l’obiettivo del quarto posto, la Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *