fbpx

GdS: Delusione Meret, in estate non andrà agli Europei

Milan pensa Alex Meret Addio Gigio Donnarumma

La Gazzetta anticipa le scelte di Mancini per gli Europei: Meret è il quarto portiere nelle gerarchie e non andrà alla rassegna continentale.

Gazzetta dello Sport: Delusione Meret, in estate non andrà agli Europei.

Il Campionato è fermo per la sosta delle Nazionali: amichevoli e qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar, stanno impegnando diversi calciatori in giro per il mondo, in barba alla pandemia.

Il Napoli, una della squadre “più colpite” dalle Nazionali con i suoi 14 elementi impegnati, spera di non dover incorrere in nuovi problemi come capitato già con Osimhen nello scorso novembre.

A Castel Volturno Gattuso incrocia le dita e, intanto, spera di recuperare anche Petagna e Rrahami.

Tre “napoletani” impegnati con la Nazionale di Mancini.

Tra i 14 calciatori azzurri  in giro per il mondo, tre sono stati convocati dal CT italiano Mancini.

Insigne, Di Lorenzo e Meret le scelte dell’ ex allenatore di Inter e City. Rimasto a Castel Volturno invece Politano superato nelle gerarchie da Bernardeschi.

Per la gara di questa sera a Parma contro l’ Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali, il capitano azzurro e il terzino dovrebbero partire titolari, panchina invece per Meret che è scivolato nelle gerarchie del Mancio anche per i prossimi Europei.

Meret, addio Europei.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, le speranze di partecipare ai prossimi Europei (che si terranno a giugno, ndr) sono praticamente pari allo zero per il portiere azzurro Alex Meret.

La discontinuità di impiego non ha favorito l’ ex Udinese che per il prossimo giugno vede davanti nelle gerarchie del CT italiano Donnarumma, Sirigu e Cragno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.