fbpx

Sky: le strade del mercato sono infinite, ma al momento ADL non ha cambiato idea su Gattuso

Aurelio De Laurentiis

Sky: le strade del mercato sono infinite, ma al momento ADL non ha cambiato idea su Gattuso

Sky: le strade del mercato sono infinite, ma al momento ADL non ha cambiato idea su Gattuso

Aurelio De Laurentiis non ha cambiato idea: come confermano i sondaggi fatti dopo il k.o. col Verona, a fine stagione sarà addio con Rino Gattuso. Dopo le turbolenze di gennaio e febbraio, non ci sono margini per proseguire nel rapporto. A riferirlo è Sky Sport, tramite la voce di Massimo Ugolini, che chiosa però in questo modo: “Ma le strade del mercato sono infinite, quindi mai dire mai“.

Dunque pare segnato il destino di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli.

Marani sul futuro allenatore del Napoli

Nel corso della consueta analisi della Serie A il vice direttore di Sky Sport Matteo Marani ha parlato anche di Napoli e di Gattuso. Il giornalista ha commentato la cavalcato degli azzurri verso la qualificazione alla prossima Champions League analizzando i possibili scenari in panchina. Se andrà via Gattuso e il Napoli sarà in Champions, inevitabilmente ADL dovrà puntare su un allenatore abituato a giocare la massima competizione continentale. Queste le sue dichiarazioni rese all’emittente satellitare:

Il Napoli non può fare programmi prima di fine stagione perché tutto dipenderà dalla Champions League. Se ci arrivi il nuovo allenatore dovrà essere un profilo abituato a disputare questa competizione, oltre agli introiti economici che ci sarebbero in caso di qualificazione. Senza Champions invece un allenatore più progettuale farebbe al caso del Napoli. Gattuso? In carriera ha fatto quinto posto col Milan e ha portato il Napoli fuori dall’emergenza con la Coppa Italia lo scorso anno. Se dovesse arrivare quarto quest’anno metterebbe un punto importante nella sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *