fbpx

TMW: Sfortunato e ingiustamente attaccato, Gattuso andrà via

Pistocchi-Napoli

Intervento a TMW Radio, il giornalista Pistocchi sul futuro di Gattuso: “E’ stato sfortunato e per come è stato attaccato andrà sicuramente via”.

TMW Radio: Sfortunato e ingiustamente attaccato, Gattuso andrà via.

Il Napoli sembra essere rinato in questo ultimo mese con una continuità di risultati che sta rilanciando le ambizioni Champions della squadra partenopea.

Gennaro Gattuso sembra aver trovato la formula magica giusta per raggiungere l’ obiettivo con le affermazioni di San Siro e Roma sullo sfondo.

In aiuto al tecnico calabrese, però, il recupero di diverso elementi della rosa come Mertens e Osimhen, ad esempio. Indisponibilità che hanno minato il percorso del Napoli in questi ultimi mesi.

Gattuso sempre sulla graticola.

Il tecnico ex Milan, in questi ultimi mesi, ha subito spesso la gogna mediatica. Gli scarsi risultati hanno portato agli attacchi dell’ ambiente, a volte anche sul personale e il rapporto con Aurelio De Laurentiis sempre più logoro, hanno maturato in lui, la decisione di lasciare Napoli, a prescindere da come finirà la stagione, a giugno.

“Rino sfortunato e non ha digerito il modo in cui è stato trattato”.

In difesa del tecnico partenopeo Maurizio Pistocchi, che così si è espresso sulle frequenze di TMW Radio:

“Gattuso? E’ stato bravo e sfortunato nella sua esperienza a Napoli. Aveva una squadra molto competitiva, la seconda rosa del campionato ma gli sono mancati molti giocatori chiave nel periodo topico. Si giocherà un posto in Champions. Conoscendolo, non ha digerito quello che è successo e andrà via. Potrebbe essere perfetto per Bologna, Udinese, Torino”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.