fbpx

CdM – Manolas, la sosta può essere utile per arrivare in forma alla ripresa

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Corriere del Mezzogiorno – Manolas, la sosta può essere utile per arrivare in forma alla ripresa

Corriere del Mezzogiorno – Manolas, la sosta può essere utile per arrivare in forma alla ripresa

La sosta ha consentito a Manolas di recuperare pienamente dall’infortunio rimediato contro il Genova il mese scorso. Il difensore greco aveva rimediato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore.  Un infortunio per il quale sono previste almeno 3 settimane di stop.

Dopo l’infortunio, era tornato a Reggio Emilia col Sassuolo per pochi minuti, poi era tornato in panchina prima e in tribuna poi a causa di un ritardo di condizione. La sosta arriva al momento giusto, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno: “Manolas a Roma ha giocato pochi minuti, questa sosta può essere utile per arrivare in forma alla ripresa. Può tornare la coppia titolare Manolas-Koulibaly“, almeno in vista della Juventus, visto che con il Crotone il senegalese sarà squalificato.

Manolas era fermo dalla gara con il Genoa. Poi un rientro affrettato con il Sassuolo con Gattuso che non ha voluto più correre rischi aspettando la gara con la Roma. Rientro contro il suo passato per il greco che, comunque , non è partito titolare giocando solo alcuni minuti nel finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.