fbpx

CdM: Pausa Nazionali, amichevole inedita a Castel Volturno. Il motivo

Napoli

In programma un’ amichevole inedita a Castel Volturno in questa pausa per le Nazionali: Gattuso vuole testare un reparto.

Corriere del Mezzogiorno: Pausa Nazionali, amichevole inedita a Castel Volturno. Il motivo.

Ultimi giorni senza diversi Nazionali a Castel Volturno per Gennaro Gattuso, che intanto lavora al training center con i restanti elementi della rosa.

L’ obiettivo è preparare al meglio il rush finale di questo campionato con la gara contro il Crotone allo stadio “Diego Armando Maradona” alla ripresa (il 3 aprile) e soprattutto il recupero contro la Juventus del giorno 7 aprile. Gare importanti che potranno rilanciare a tutti gli effetti il Napoli per il quarto posto.

In programma un’ inedita amichevole in famiglia.

La preparazione al centro tecnico domitio continuerà, oggi, con un’ inedita amichevole in famiglia, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Infatti, il tecnico Gattuso, per preparare al meglio le prossime gare, ha voluto organizzare un test amichevole a Castel Volturno con la formazione azzurra dell’ Under 17 (la Primavera sarà impegnata a Pisa per il campionato Primavera 2, ndr).

Amichevole che ha come  obiettivo quello di testare il reparto arretrato. Insistere sulla difesa è il mantra del mister di Corigliano Calabro: è dall’ impermeabilità della retroguardia (oltre che dalla verve degli attaccanti) che passa la qualificazione alla prossima Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.