fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Europei con i tifosi”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Sabato 27 Marzo 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alla possibilità di rivedere il pubblico negli stadi: “Europei con i tifosi“.

Gravina in pressing sul Governo per non perdere il diritto a ospitare le partite a Roma: “Apriremo l’ Olimpico al pubblico”. L’ Under 21 stasera si gioca tutto con la Spagna (ore 21 Raiuno).

Adesso comanda Diletta. Rivoluzione del Calcio in Tv. Dazn si aggiudica i diritti della Serie A per i prossimi 3 anni: E’ una novità epocale. Ecco cosa cambia per i telespettatori.

Dybala: voglio il derby. Buone notizie per Pirlo: Paulo sta accellerando il recupero e punta a essere in campo il 3 Aprile nella sfida al Toro.

Tamponi Lazio: 7 mesi a Lotito.

Ferrari segnali di crescita. Marini nel mondo dei grandi.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *