fbpx

Gazzetta : Il Napoli conferma Meret e cede Ospina

Il portiere del Napoli

Il Napoli conferma Meret e cede Ospina.

Gli azzurri hanno sempre avuto estremi difensori fortissimi e anche in questa stagione hanno potuto contare su due portieri di assoluto valore. I due portieri che custodiscono la porta del Napoli sono David Ospina e Alex Meret.

E’ inutile ribadire che nelle scelte dell’ attuale del tecnico del Napoli, il colombiano si è lasciato preferire, per esperienza, più abile del collega nel giocare con i piedi e comandare la difesa, Ma la dirigenza azzurra punta forte sul portiere friulano e non vorrebbe cederlo. Ma allo stesso tempo, Meret reclama spazio per mettere in mostra le sue qualità.

L’ idea societaria vede il futuro della porta nel classe 1997 e anche dato l’ investimento fatto da De Laurentiis, dovrebbe vedere Meret titolare. Il Napoli, per Meret, ha speso 25 milioni di euro, prendendolo dall’ Udinese.

A fine stagione una volta salutato Ringhio, per La Gazzetta dello Sport il Napoli tornerà a puntare forte su Meret e lo chiederà al successore di Gattuso: “Sul portiere la società punta su Meret che sarà fra i capisaldi del futuro Napoli con Zielinski, Osimhen e Lozano. Possibile la partenza di Ospina. Per lui non c’è un problema di budget ma ha buone offerte da Messico, Turchia ed Emirati Arabi”.

Per far spazio al numero uno azzurro, la dirigenza cederà il colombiano.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *