fbpx

Jonathan Bachini: “Mi hanno trattato come il Riina del calcio”

Jonathan Bachini si sfoga in una lunga intervista, rilasciata al quotidiano “Libero”.

Le dichiarazioni“Senza fare nomi io credo che ci siano stati tanti ex colleghi che facevano uso di cocaina e mai sono stati radiati a vita; questa la trovo una grande ingiustizia. Anche le persone responsabili di aver venduto le partite non sono state radiate!

Prima di tutto è stato faticoso affrontare chi mi amava e dovermi giustificare degli errori commessi. Mi vergognavo, sono stato trattato come il Totò Riina del calcio! Ho fatto uso di stupefacenti ma non legati alle partite di calcio ma nella vita quotidiana, in modo saltuario e personale”. 

Jonathan Bachini ex centrocampista Italiano, trovato più volte positivo al test della cocaina negli anni passati quando militava in Serie A.

Bachini sospeso e squalificato più volte per la droga è stato radiato dal calcio il 30 marzo 2006.

E nella sua intervista al quotidiano “Libero” si è detto offeso da come fu trattato anni fa e ha rimarcato più volte che nel calcio professionistico il “Doping” sia realtà ben radicata nel calcio di allora e nel calcio di oggi.

nella conclusione della sua intervista ha espresso che essere stato trattato come il Riina del calcio è stato davvero faticoso e difficile dimostrare il contrario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *