fbpx

Repubblica: “Giuntoli può riportare Maurizio Sarri al Napoli molti i contatti”

Sarri

Secondo il quotidiano Repubblica, l’uomo che potrebbe fare la differenza per un clamoroso ritorno a Napoli di Maurizio Sarri è Cristiano Giuntoli.

Il Napoli del futuro cerca il suo alleantore e il sogno della piazza e della società stessa sarebbe quella di riportare Sarri al Napoli una seconda volta.

Cristiano Giuntoli, fu l’uomo che portò il toscano sotto il Vesuvio e ad oggi i rapporti con lo stesso sono veramente ottimi.

Il Napoli punta tutto su Giuntoli per far ritornare Maurizio dove si è affermato come allenatore e come uomo, portando il Napoli vicino allo scudetto più volte.

Sarri parte seconda?

Il nome di Maurizio Sarri, scalda e non poco la piazza azzurra e possiede ancora nei suoi occhi quel gioco, quelle emozioni che per una piazza come Napoli sono pane quotidiano.

Il suo passaggio in bianconero, dopo l’esperienza al Chelsea non ha scalfito il grande ricordo di quel Napoli che faceva veramente tremare mezza europa.

Vederlo sulla panchina degli azzurri sarebbe un sogno per ADL e le sue tasche visto che il Napoli ha bisogno di innalzare il prezzo di alcuni giocatori in rosa.

Il patron azzurro sarebbe disposto al massimo sforzo per far si che ci sia un Sarri-Napoli parte seconda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.