fbpx

KKN – L’Atletico Madrid fa sul serio per Fabian Ruiz: ma servono almeno 50 milioni

Fabian-Ruiz tuttosport

KKN – L’Atletico Madrid fa sul serio per Fabian Ruiz: ma servono almeno 50 milioni

KKN – L’Atletico Madrid fa sul serio per Fabian Ruiz: ma servono almeno 50 milioni

Nel corso di “Radio Goal“, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli si è fatto il punto della situazione sul mercato degli azzurri. Secondo le indiscrezioni Fabian Ruiz potrebbe andare all’Atletico Madrid. Il calciatore ha detto che attualmente sta bene in azzurro ed ha altri due anni di contratto. Tuttavia alla fine della stagione potrebbe arrivare la squadra giusta che soddisferebbe le richieste della società partenopea che vuole vendere lo spagnolo al miglior offerente.

Per Fabian Ruiz servono 50 milioni

Il prezzo fissato dal patron del Napoli è importante. Nonostante le difficoltà economiche create dalla pandemia ADL chiede 50 milioni di euro per Fabian Ruiz. Il giocatore ha dalla sua il “vantaggio” di percepire un ingaggio piuttosto contenuto, circa 1,5 milioni netti a stagione. Dunque alla portata di qualsiasi club decidesse di fare un investimento su di lui. Fu acquistato per 30 milioni su indicazione di Carlo Ancelotti e del figlio Davide nell’estate 2018. Oggi a bilancio il suo costo è stato ammortizzato già per circa 12 milioni, ai quali aggiungerne altri 6 entro il prossimo 30 giugno: motivi più che validi per ritenere che, se il giocatore premerà per cambiare aria, De Laurentiis potrebbe accontentarsi anche di qualcosa di meno di 50 milioni pur di registrare una buona plusvalenza.

Altri addii certi

Gli altri calciatori che diranno addio sono Hysaj, per lui si fa sempre più largo l’ipotesi Roma e Nikola Maksimovic, anche lui a scadenza contrattuale, e corre, invece, verso l’Inter. Antonio Conte gioca con la difesa a tre e il calciatore serbo potrebbe essere l’ideale. Le richieste dei giocatori sono state ritenute molto alte dalla società partenopea, che dunque, lascerà liberi i due calciatori che resteranno sicuramente in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.