fbpx

KKN: Possibile “scambio” di allenatori tra Roma e Napoli

Roma Napoli Fonseca Sky

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli del giornalista Rai Bruno Gentili: “Si prospetta uno “scambio” di allenatori con Fonseca a Napoli e Gattuso alla Roma”.

Kiss Kiss Napoli: Possibile “scambio” di allenatori tra Roma e Napoli.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il futuro della panchina del Napoli. Pare che ADL abbia deciso a chi affidare la panchina della sua squadra per la prossima stagione, un nome, di certo non nuovo: Paulo Fonseca della Roma.

“Scambio” di panchine tra Roma e Napoli.

La notizia ĆØ stata data dal giornalista di Rai Sport Bruno Gentili nel suo intervento odierno sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista ha rincarato la dose, aggiungendo nuove anche sul futuro di Gennaro Gattuso:

Mi arrivano rumors clamorosi sul futuro della panchina del Napoli, pare che Paulo Fonseca allenerĆ  gli azzurri, mentre Gennaro Gattuso andrĆ  alla Roma. Sono rumors molto attendibili devo dire, pare piĆ¹ del settanta per cento di possibilitĆ  che le due squadre possano scambiarsi gli allenatori in vista della prossima stagione agonistica.

Devo dire che ci ho provato a parlare con Gennaro Gattuso, ma non risponde assolutamente. A Paulo Fonseca farebbe molto piacere di allenare il Napoli, anche perchĆ© parliamo di una piazza molto prestigiosa. Poi fa quel tipo di calcio che piace tantissimo in Riva al Golfo e sarebbe adatto anche allo stile di gioco dei partenopei. Che io sappia Gattuso anche verrebbe volentieri in giallorosso. CosƬ come l’allenatore portoghese che prenderebbe il suo posto al Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *