fbpx

Enrico Fedele: “Sarri sarà il nuovo allenatore del Napoli all’85%”

Enrico Fedele si è espresso sul futuro della panchina del Napoli.

Le dichiarazioni: “Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli: è fatta all’85% per le informazioni che ho io, Sarà un Sarri diverso da quello visto nella prima esperienza napoletana”.

Enrico Fedele  lancia la bomba ai microfoni di “TeleVomero” dove ha evidenziato che secondo le sue informazioni Maurizio Sarri sarà sulla panchina azzurra il prossimo anno.

Il ritorno di Maurizio Sarri, unisce e divide la piazza tra chi è ancora scottato dalle scelte passate e tra chi è disposto

ha dimenticare per il bene del Napoli.

I giorni passano e il Napoli deve prendere una decisione per il futuro, che soprattutto faccia competere ancora il Napoli ad alti livelli.

Giusto scegliere Sarri per il post Gattuso?

La squadra è tutta stretta attorno a Gennaro Gattuso, era dai tempi proprio di Maurizio Sarri che non si vedeva una coesione di questo tipo.

Merito di Gattuso, che soprattutto sotto la pioggia ha coperto i suoi ragazzi pur di bagnarsi c’è una frase di Gattuso che spiega tutto “Mi sento me stesso solo con i miei ragazzi a CastelVolturno”.

Queste sono state le parole di Gattuso in un post-gara dove difendeva il suo gruppo che oggi non so quanto sarebbe pronto ad un nuovo cambio di allenatore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *