fbpx

ULTIM’ORA Sky- Quattro membri dello staff della Nazionale sono positivi al CoVid: si teme un focolaio

Italia gds

Nell’Italia, che questa sera ha battuto la Lituania, ci sono ben 4 membri dello staff tecnico di Mancini positivi al CoVid: si teme focolaio

Nell’Italia, che questa sera ha battuto la Lituania, ci sono ben 4 membri dello staff tecnico di Mancini positivi al CoVid: si teme focolaio.

Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, la nuova tornata dei tamponi della Nazionale ha rilevato quattro positivi al Coronavirus. Nella giornata di lunedƬ 29 marzo i tamponi effettuati a Sofia dopo la gara con la Bulgaria avevano dato tutti esito negativo. Ma un membro dello staff aveva lamentato una faringodinia. A scopo cautelativo questa persona ĆØ stata isolata e, al rientro in Italia, ĆØ risultata positiva. Il risultato del tampone ĆØ positivo. Altri tre membri dello staff sono risultati positivi al tampone eseguito oggi. Ma che ĆØ stato comunicato soltanto a fine partita.

Nella mattina di martedƬ uno dei membri aveva lamentato una lieve sintomatologia e a scopo cautelativo non ha seguito la squadra nella trasferta in Lituania. Al rientro in Italia lo hanno sottoposto al tampone. Gli altri membri dello staff che avevano avuto rapporti di vicinanza sono stati isolati a Vilnius e sottoposti a nuovo test molecolare.. A darne notizia ĆØ stata la stessa FIGC attraverso il proprio sito ufficiale, precisando che tutti i soggetti interessati sono stati isolati rispetto all’intera squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *