fbpx

Juventus: Demiral positivo al Covid-19 salta il Napoli

Nuovo caso di positività al Covid-19 in Serie A, il giocatore in questione è il difensore della Juventus Demiral.

Merih Demiral è risultato positivo al Covid-19 nel ritiro della nazionale turca, positività già preventivata dalla tripla assenza nelle partite della sua nazionale.

Brutta tegola per la Juventus che perde un pezzo fondamentale della sua rosa (Demiral) in vista sia del Match di sabato alle 18.00 nel derby della Mole e sia lo scontro Champions contro il Napoli.

Il Covid-19 una mina vagante, che sposta gli equilibri di una stagione, adattarsi è la cosa più difficile soprattutto se sai che quello che provi in allenamento oggi, dovresti reinventarlo domani

Lo sanno bene gli azzurri, che nei mesi centrali del campionato si sono ritrovati con il dover riempire la rosa di giovani a causa del Covid e degli infortuni.

E questo uno dei principali motivi delle feroci critiche a Gattuso, dove si è ritrovato la squadra non del tutto in mano, vuota di qualsiasi principio di gioco e testa.

La testa servirà ad entrambi le controparti per raggiungere gli obbiettivi rimasti e guardare con interesse ma non troppo cosa accade lì in vetta.

Il calcio con il Covid è cambiato non c’è più nulla di scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *