fbpx

Cdm su Alex Meret: “Blindato da ADL nonostante l’interesse di Roma e Atalanta”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha blindato il portiere Alex Meret perché crede nell’investimento sul giovane friulano

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha blindato il portiere Alex Meret perché crede nell’investimento sul giovane friulano.

L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” fa il punto della situazione sul giovane portiere friulano in forza alla squadra azzurra. Infatti, spiega il quotidiano, il Presidente Aurelio De Laurentiis che ha trattato in prima persona con Pozzo, vuole tutelare l’investimento fatto. Poiché ha fortemente creduto nelle qualità del giovane estremo difensore ex Spal.

E non ha ceduto alle lusinghe di Atalanta e Roma che avevano mostrato un forte interesse nei confronti di Meret.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Dall’estate 2018, il Napoli, per i portieri ha scelto la logica dell’alternanza, ribaltando lo storico criterio del titolare e del dodicesimo. Galeotto fu l’infortunio di Meret durante il secondo giorno di ritiro a Dimaro, il Napoli si cautelò con Ospina creando così un mix tra esperienza e qualità in prospettiva. Nel prossimo mercato il Napoli è chiamato ad una scelta.

De Laurentiis la scorsa estate ha blindato Meret nonostante l’interesse di Roma e Atalanta. Non c’è mai stato un titolare assoluto ma con Gattuso c’è stato un ribaltamento delle gerarchie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *