fbpx

Calciomercato.it- Il Napoli ha sondato Galtier per la prossima stagione: il tecnico ritroverebbe Osimhen

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sondato Christophe Galtier, allenatore del Lille, come tecnico per la prossima stagione

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sondato Christophe Galtier, allenatore del Lille, come tecnico per la prossima stagione.

Il Napoli punta Christophe Galtier, tecnico del Lille: nuovi contatti tra l’allenatore e la dirigenza azzurra. Gattuso e i suoi giocatori, grazie a quattro vittorie e un pari nelle ultime cinque giornate, si sono rilanciati nella corsa Champions. Ma il Napoli lavora al suo futuro prossimo. A prescindere da ciò che accadrà sul campo, salvo sorprese clamorose, il rapporto con l’ex milanista si concluderà al termine della stagione e Aurelio De Laurentiis ha fatto partire da tempo il casting per sostituirlo.

La lista di candidati valutata dal patron azzurro è lunghissima. Dall’operazione nostalgia Sarri al pressing su Allegri. Passando per le ipotesi Spalletti, De Zerbi, Italiano, Benitez… Il presidente partneopeo, vulcanico come sempre, deciderà nelle prossime settimane il leader del suo nuovo progetto, e secondo quanto raccolto da “Calciomercato.it”, in questo momento ad affascinarlo maggiormente è Christophe Galtier, tecnico del Lille in testa alla Ligue 1 insieme al PSG e nel mirino anche del Lione. Di tempo non ce n’è molto. Bisognerà vedere se il tecnico vuole rimanere in patria o avrà voglia di nuove esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.