fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un Mancio Mondiale”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 31 Marzo 2021

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato agli Azzurri impegnati nelle qualificazioni Mondiali: “Un Mancio Mondiale“.

Verso il Qatar: Nazionale in Lituania (ore 20.45). Il ct può agganciare Lippi: 25 partite da imbattuto. All’ Italia serve la terza vittoria in una settimana.

Super Cutrone 4-0 alla Slovenia. L’ Under 21 vola ai quarti.

Juve scatto Aguero. La Signora a caccia di gol. Mossa bianconera sul Kun conteso tra CR7 e Messi: c’è da giocare in anticipo per bruciare il Barcellona.

Sacchi 75. Esclusivo. “Vita in pressing ma ora la serenità. Guardiola, Allegri, Pelè: vi dico tutto”.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *