fbpx

Tuttosport: Juve-Napoli, il viatico decisivo per la Champions

Il recupero con la Juve diventa per il Napoli decisivo per la Champions: vincere a Torino avvicinerebbe gli azzurri alla qualificazione.

Tuttosport: Juve-Napoli, il viatico decisivo per la Champions.

Obiettivo Champions: è questo il mantra a Castel Volturno. Qualificazione alla prossima Coppa Campioni che è ritornata ad essere appannaggio degli azzurri dopo un periodo non certo felicissimo.

Gattuso sogna il colpaccio così da poter lasciare Napoli a testa altissima dopo i tanti, troppi, dissidi con ambiente e presidenza.

Saranno, quindi, decisive le prossime due gare, che vedranno impegnati gli azzurri alla ripresa con Crotone e soprattutto nel recupero di Torino contro la Juventus il prossimo 7 aprile.

Il recupero dell’ Allianz, decisivo per il quarto posto.

L’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport” sottolinea come proprio il recupero del 7 aprile sarà importante per gli azzurri.

Uscire indenni, magari vincenti dallo scontro contro la Juventus, proietterebbe infatti il Napoli verso il quarto posto.

Scontro diretto che inguaierebbe anche i padroni di casa dopo la sconfitta subita in casa nell’ ultima gara di campionato, contro il Benevento.

Juve-Napoli che diventa viatico importante per la Champions rilanciando ufficialmente  le ambizioni di una delle due squadre.

Gattuso, dopo le polemiche del rinvio della gara in programma lo scorso 4 ottobre e le conseguenti battaglie legali, ci terrà molto a fare lo sgambetto al suo ex compagno in rossonero Andrea Pirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *