fbpx

L’ad di DAZN promette: “Con noi la serie A costerà meno. Risolveremo anche i problemi tecnici”

L’amministratore delegato di DAZN, nel corso di una lunga intervista, spiega i progetti futuri per la visibilità delle partite

L’amministratore delegato di DAZN, nel corso di una lunga intervista, spiega i progetti futuri per la visibilità delle partite.

“Vedere la Serie A costerà sicuramente meno rispetto ad oggi”. A dichiararlo è l’amministratore delegato di DAZN Veronica Di Quattro che poi aggiunge parlando con “La Stampa: “Gli abbonamenti saranno sempre snelli e mensili, non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Per vedere la Serie A il prossimo anno sarà tutto più facile, perché noi avremo tutte le partite”.

Poi parlando del ricorso che potrebbe effettuare Sky nei prossimi giorni:Noi siamo tranquilli, abbiamo rispettato le regole in piena trasparenza. Non eravamo tenuti a comunicare la partnership con Tim, con loro abbiamo un accordo strategico ma l’offerta è nostra”.

Infine sui dubbi relativi ai problemi tecnici della piattaforma:Abbiamo già fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo per gestire al meglio i picchi di traffico. Chi vive in zone senza rete adeguata? Ci saremo anche sul digitale terrestre”.

L’emittente satellitare Sky Sport non starà a vedere, visto il potenziale introito che si avrebbe con il pacchetto del calcio. Intanto DAZN si gode la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *