fbpx

Radio KissKiss- Braida: “Ho subito avuto fiducia in Gattuso. Futuro al Monza? Possibile”

L’ex dirigente di calcio, Ariedo Braida, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare del possibile futuro di Gattuso al Monza

L’ex dirigente di calcio, Ariedo Braida, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss per parlare del possibile futuro di Gattuso al Monza.

Intercettato da Radio Kiss Kiss, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan ha parlato di un suo ex giocatore, Gennaro Gattuso e sulla possibilità di vederlo sulla panchina del Monza qualora la società di Berlusconi e Galliani centrasse la promozione in Serie A: “È un mio allievoha spiegato a Radio Kiss Kiss diciamo così: ho avuto subito fiducia in lui. È un generoso. Bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la sua conferma. Ipotesi Monza in caso di Serie A dei brianzoli? Nel calcio tutto è possibile. Al presidente Berlusconi immagino possa piacere questa idea perché è molto legato ai suoi ex calciatori. Lo stesso discorso vale per Filippo Inzaghi. È ipotesi non remota ma reale. Auguro a Rino di ottenere il traguardo Champions col Napoli.”

Possibile che il Monza, la squadra del Presidente Silvio Berlusconi, si ricomponga di moltissimi tasselli che hanno fatto grande il Milan del Cavaliere che negli anni ’90 ha vinto praticamente tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *