Cagni a Radio Crc: “Troppe critiche a Gattuso, in campo vanno i giocatori”
Cagni a Radio Crc: “Troppe critiche a Gattuso, in campo vanno i giocatori”
Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Gigi Cagni, ex allenatore di Piacenza e Salernitana, il quale si è soffermato sulla situazione del Napoli e ha tracciato un bilancio della stagione che sta vivendo Gattuso e i suoi giocatori. Nella disamina che ha fatto in radio, l’allenatore ha anche toccato l’argomento che riguarda il tecnico calabrese e il numero uno partenopeo. L’ ex tecnico dei granata, nel suo intervento, in radio ha dichiarato che la partita contro i calabresi è da vincere, senza se e senza ma.
Ecco le sue dichiarazioni: “Conosciamo qual è l’obiettivo del Napoli, deve andare in Champions League. La partita contro il Crotone è una partita che al 99% puoi vincere. Il Napoli deve avere rispetto per tutti, ma timore di nessuno. Gattuso-De Laurentiis? Le colpe le hanno soprattutto i calciatori perché in campo ci vanno loro, ma a pagare sarà l’allenatore che andrà via al termine della stagione”.
Il tecnico Gigi Cagni, ex allenatore anche di Genoa e Vicenza, non si è soffermato sulla prossima partita che vedrà impiegato il Napoli di Gattuso, mercoledi 7 aprile, all’ Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus di Pirlo.
—