CdS: Nazionali, Lozano e Mertens già Napoli. Da domani tutti a Castel Volturno

Gattuso può esultare, stanno rientrando i Nazionali: Lozano e Mertens già a Napoli, tra oggi e domani è il turno degli altri.
Corriere dello Sport: Nazionali, Lozano e Mertens già Napoli. Domani tutti a Castel Volturno.
Finalmente la pausa per le Nazionale è ufficialmente finita. Infatti stanno rientrando tutti i calciatori impegnati con le proprie selezioni al quartier generale azzurro.
Gennaro Gattuso può finalmente preparare al meglio la gara di sabato contro il Crotone e poi quella con la Juventus di mercoledì 7 aprile.
Tempo di valutazioni e scelte per il tecnico calabrese che, certamente, terrà alta la tensione al training center domitio, per non sbagliare i prossimi appuntamenti, importanti per l’ obiettivo Champions.
Lozano e Mertens, i primi a rientrare.
Come riferito anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” i primi a rientrare a Castel Volturno sono stati gli attaccanti Dries Mertens e Hirving Lozano.
Dalla nazionale ritorna un Lozano in perfetta forma dopo lo stop durato un mese e mezzo per infortunio, decisivo nel match amichevole del suo Messico contro la Costa Rica siglando all’ 89esimo il gol partita. M sabato il Chucky sarà in panchina.
Discorso leggermente diverso per il belga che aveva subito nella gara di sabato scorso tra la Repubblica Ceca e il Belgio una botta alla spalla, lasciando il campo al 56esimo.
Per precauzione non ha partecipato alla goleada dei suoi di mercoledì contro la Bielorussia. Visitato a Napoli non ha presentato nessuna frattura e quindi sarà arruolabile per la gara casalinga con il Crotone. Anche per il numero 14 si prospetta un inizio in panchina, nel mirino la titolarità all’ Allianz.
Tra oggi e domani invece, rientreranno tutti gli altri nazionali.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.