fbpx

CdS- Nazionali, sospiro di sollievo per Mertens: la spalla è ok

infortunio Mertens

Rientrato dalla Nazionale, lo staff del Napoli ha sottoposto a controlli Mertens: sospiro di sollievo, nulla di rotto alla spalla.

Corriere dello Sport- Nazionali, sospiro di sollievo per Mertens: la spalla è ok.

E’ finita la pausa per le Nazionali con i calciatori azzurri impegnati in giro per il mondo che rientreranno tutti a Castel Volturno tra oggi e domani.

Esulta Gattuso che finalmente potrà preparare con la rosa al completo i prossimi importanti impegni di campionato.

I primi a rientrare alla base, ieri, sono stati gli attaccanti Dries Mertens e Lozano, dopo le buone prove con le rispettive selezioni.

Tutto ok per il Chucky, rientrato in forma dopo il mese e mezzo di stop per l’ infortunio muscolare subito contro la Juventus in campionato.

Discorso diverso per Mertens che aveva accusato un piccolo problema.

Dries sottoposto a controlli: non preoccupa la botta alla spalla.

Nulla di grave comunque per il numero 14 azzurro che sabato scorso durante la gara con la Repubblica Ceca con il suo Belgio aveva dovuto abbandonare il campo al 56esimo minuto per un problema alla spalla.

Rimasto per tutti i 90 minuti in panchina mercoledì nel match tra Furie Rosse e Bielorussia, aveva tenuto con il fiato sospeso lo staff medico partenopeo.

Come riferito dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, il calciatore rientrato ieri a Castel Volturno, è stato subito sottoposto a controllo medico. L’ esito degli esami ha fatto tirare subito un sospiro di sollievo: la spalla è ok, nulla di rotto.

Nonostante la buona notizia ,però, il bomber partenopeo, sabato contro il Crotone, dovrebbe partire dalla panchina. Spazio a Osimhen quindi, con il belga pronto a guidare l’ attacco azzurro, invece, mercoledì 7 aprile all’ Allianz Stadium contro la Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.