fbpx

TMW: Jorginho resta al Chelsea, l’ agente spegne i rumors

Jorginho mattino

Intervista rilasciata a TMW, l’ agente di Jorginho spegne i rumors sul suo assistito: “Resta al Chelsea, niente Juve per lui!”

TMW: Jorginho resta al Chelsea, l’ agente spegne i rumors.

Si erano fatte sempre più insistenti le voci, nelle ultime settimane, di un possibile ritorno in Italia di Jorginho, ex calciatore del Napoli, oggi faro del Chelsea e della Nazionale di Mancini.

Si era parlato molto di un clamoroso e ritorno al Napoli, con l’ eventualità di un “back home” anche di Maurizio Sarri all’ ombra del Vesuvio, ma anche la Juventus alla ricerca sempre di un regista.

L’ agente Joao Santos aveva lasciato socchiusa la porta a qualsiasi eventualità riguardante il futuro del suo assistito.

Ma è lo stesso agente che nelle ultimissime ore a spegnere invece tutte le eventualità.

“Resta al Chelsea, ha ancora due anni di contratto”.

Joao Santos spegne categoricamente tutti i rumors riguardanti il suo assistito in un’ intervista rilasciata al sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”, chiudendo di fatto sia alla possibilità Napoli che a quella juventina:

“Ha due anni di contratto con il Chelsea. Pensa a giocare l’Europeo. E poi il Mondiale in Qatar. Rimarrà al Chelsea, al cento percento. Rinnovo? Se ne parlerà tra qualche mese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *