fbpx

CdM: Demme e Ospina saltano il Crotone, speranze per la Juve

Demme e Ospina, dopo gli acciacchi degli ultimi giorni, salteranno Crotone: la speranza è di avere almeno uno di loro per la Juve.

Corriere del Mezzogiorno: Demme e Ospina saltano il Crotone, speranze per la Juve.

Si inizia a fare la conta degli uomini da poter mandare in campo domani nel match contro il Crotone, gara valida per la 29esima giornata di Serie A.

Impegno sulla carta abbordabile che inevitabilmente non distoglierà del tutto l’ attenzione degli azzurri alla gara di Torino, in programma pochi giorni dopo, contro la Juve.

Gattuso è in ansia per la situazione Covid con Zielinski, risultato negativo al tampone molecolare, ma che attende ancora la contro prova che arriverà nel pomeriggio. Stesso discorso per Insigne, Di Lorenzo e Meret che, dopo la riscontrata positività di due membri dello staff tecnico della Nazionale, per precauzione si sottoporranno a controlli.

Anche alcuni infortunati preoccupano il trainer azzurro.

Situazione infortuni, Demme e Ospina salteranno la gara di domani.

Sospiro di sollievo invece per quanto riguarda la situazione infortuni. Koulibaly e Mertens tornati acciaccati dalle rispettive nazionali non presentano nulla di grave. Il difensore squalificato, si rivedrà comunque direttamente in campo all’ Allianz, mentre il belga partirà domani dalla pamchina.

Petagna e Rrahamani saranno abili e arruolabili già da domani, attesa invece per Lobotika.

Non saranno sicuramente della gara Demme e Ospina usciti malconci dall’ allenamento di mercoledì.

Riposo per i due che cercheranno di recuperare per il big match del 7 aprile, come riferito anche dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Quotidiano che fa sapere come però sia molto più semplice il recupero dell’ italo-tedesco con Ospina che farà il provino decisivo martedì. Nel caso di forfait pronto Meret per la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.