fbpx

CdM – Futuro Osimhen: ADL si aspetta diventi un protagonista del calcio europeo

Osimhen Napoli

Corriere del Mezzogiorno – Futuro Osimhen: ADL si aspetta diventi un protagonista del calcio europeo

Corriere del Mezzogiorno – Futuro Osimhen: ADL si aspetta diventi un protagonista del calcio europeo

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano prelevato in estate dal Lille, è l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis. Tuttavia finora non ha brillato. Gli infortuni e il covid non lo hanno messo nelle migliori condizioni per esprimere le sue qualità. Il Napoli e ADL però si aspettano tanto dal nigeriano. Ecco quanto scrive il CdM:

È arrivato il momento che dia il suo valore aggiunto e che dimostri di che pasta è fatto. Victor Osimhen, l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis, finora anche per i numerosi stop dovuti al Covid e all’infortunio alla spalla, non ha espresso il suo valore. E’ stato lui stesso ad ammetterlo di poter dare di più in una recente intervista prima di partire per disputare le gare con la sua nazionale.

Quello che si chiedono un po’ tutti e a cosa punti a diventare il giovane nigeriano. Sicuramente De Laurentiis si aspetta che Victor diventi uno dei calciatori protagonisti del calcio europeo, cosa che al momento è molto ma molto lontana“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *