fbpx

TMW- Bucchioni: “Napoli tra Allegri e Sarri. Gattuso sente un forte richiamo”

marte sport live

Il giornalista Enzo Bucchioni, nell’editoriale per il portale “Tuttomercatoweb“, ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli

Il giornalista Enzo Bucchioni, nell’editoriale per il portale “Tuttomercatoweb“, ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli.

Nell’editoriale per il portale di mercato, il giornalista ha parlato delle varie possibilità per il futuro allenatore del Napoli. Soffermandosi anche sul futuro di Gattuso.

Queste le sue parole:

Tornando al discorso allenatori, non solo la Juve, anche Roma, Napoli e Lazio stanno ragionando. Roma e Napoli di sicuro cambieranno e i nomi accostati sono i soliti, da Allegri a Sarri. Ma al Napoli piace anche Simone Inzaghi se dovesse lasciare la Lazio come sembra.

Gattuso non resterà in ogni caso e per lui si sono mosse decisamente la Fiorentina e probabilmente anche il Monza. Rocco Commisso stima molto Rino e lo avrebbe voluto anche l’anno scorso, ma rischia di perderlo anche questa volta perché il richiamo di Berlusconi e Galliani è forte. Del resto Rino è un tipo riconoscente, ha valori, c’è quasi un cordone ombelicale con il proprietario e il primo dirigente di quel grande Milan che fu. Provare con loro a far grande il Monza in serie A sarebbe qualcosa vicino a una favola calcistica. Anche in questo caso e vale un po’ per tutti, entro questo mese saranno prese le decisioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.