Gds- Dubbio amletico in attacco: contro il Crotone toccherà a Mertens oppure a Osimhen?
Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha il dubbio in attacco per la gara col Crotone: toccherà a Mertens oppure a Osimhen?
Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha il dubbio in attacco per la gara col Crotone: toccherà a Mertens oppure a Osimhen?
Il solito dubbio in attacco: chi giocherà tra Osimhen e Mertens? L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“spiega che il tecnico calabrese Rino Gattuso potrebbe optare per una soluzione alternata. Nel senso che contro i pitagorici dovrebbe partire dal primo minuto l’attaccante nigeriano. Mertens dovrebbe entrare a partita in corso. In modo tale da dosare le forze.
L’attaccante belga, infatti, dovrebbe partire titolare nella gara cruciale di mercoledì contro la Juventus a Torino. Il tecnico calabrese, ex Milan, infatti, vuole schierare Mertens dal primo minuto all’Allianz Stadium contro i bianconeri.
Per questo motivo sarà fondamentale gestire le forze e le energie ed alternare i calciatori.
La rosea scrive: “Gattuso avrà l’opportunità di poter dosare le forze, di evitare i sovraccarichi di lavoro. Domani pomeriggio, infatti, dal primo minuto giocherà Osimhen, mentre Mertens potrebbe giocare il secondo tempo. Una soluzione che permetterà all’allenatore di poterlo utilizzare dall’inizio nello scontro diretto di mercoledì pomeriggio, all’Allianz Stadium, contro la Juve”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive