fbpx

GdS: Caso Zielinski, probabile un suo forfait per domani

Il mercato del Napoli

Paura Covid per Zielinski, probabile che domani salterĆ  la gara con il Crotone: ulteriore test molecolare per lui e i tre italiani.

Gazzetta dello Sport: Caso Zielinski, probabile un suo forfait per domani.

Il Covid torna a preoccupare in casa Napoli dopo le ultime positivitĆ , superate, da Fabian Ruiz e Osimhen. Infatti dal ritiro delle Nazionali sono arrivate notizie che tengono in allerta lo staff del Napoli.

Zielinski ĆØ stato sottoposto ai controlli Covid dopo la notizia di un focolaio Covid nella Nazionale polacca. Il primo a risultare positivo Skorupski, compagno di stanza proprio del “napoletano”.

Preoccupazione per i due tamponi rapidi: il primo ha dato esito positivo, l’ altro esito opposto. Un ulteriore test molecolare, poi, ha dato giĆ  comunque una buona notizia: l’ esito ĆØ negativo.

Stesso discorso per i tre nazionali italiani Meret, Di Lorenzo e Insigne dopo aver scoperto la positivitĆ  di due membri dello staff di Mancini.

Nuovi test, Zielinski salta Crotone?

I quattro ragazzi, comunque, per precauzione, faranno un nuovo test molecolare che potrĆ  dare i risultati nel pomeriggio o al massimo domani in mattinata.

Per i tre italiani si attende solo la conferma dei test precedenti (giĆ  tutti negativi), diversa la situazione, invece per il trequartista polacco, come sottolineato dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”.

Dopo i risultati ondivaghi dei test ai quali si ĆØ sottoposto il classe 94, ad oggi, probabile una sua assenza domani in campo per la gara con il Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *