fbpx

GdS: Napoli-Crotone, chi sostituirà lo squalificato Koulibaly?

Corriere dello Sport regole in campo

Torino 31/08/2019 - campionato di calc

Prove di formazione per il Napoli, contro il Crotone non ci sarà Koulibaly squalificato: rientro di Manolas . Chi al fianco del greco?

Gazzetta dello Sport: Napoli-Crotone, chi sostituirà lo squalificato Koulibaly?

Vigilia di campionato a Castel Volturno.  In attesa di avere (di nuovo) responso negativo dall’ esito dei tamponi  ai quali si sono sottoposti Zielinski e i tre italiani che sono stati impegnati nelle gare di qualificazione mondiale, Gattuso inizia a pensare all’ undici da mandare in campo nella sfida di domani. Allo stadio “Diego Armando Maradona” sarà ospite il Crotone di Serse Cosmi.

Tutti abili e arruolabili salvo Lobotka (in via di guarigione) oltre agi ultimi due infortunati Demme e Ospina.

Il mediano italo-tedesco sarà sostituito molto probabilmente da Bakayoko con Meret a difendere i pali azzurri al posto del collega colombiano.

Non sarà della partita anche Koulibaly, squalificato. Gattuso dovrà scegliere anche il suo sostituto.

Rientra Manolas, scelto il suo partner difensivo.

Intanto Gattuso esulta potendo fare affidamento al cento per cento sul rientrante Manolas. Smaltiti dal greco infatti gli ultimi acciacchi rientrerà titolare proprio domani contro il Crotone.

Rrahmani, ristabilito anche lui, sarà convocato ma probabile il suo accomodarsi in panchina. Chi allora al posto del KK?

Facile capire, per esclusione, su quale nome cadrà la scelta del tecnico di Corigliano Calabro: sarà il serbo Nikola Maksimovic, infatti, il sostituto dell’ ex Genk, come riferito anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.