fbpx

Il Roma- Rinnovo Insigne, l’ agente mette in stand by la questione: tutto rimandato in estate

Insigne - l'agente

Intervista al Roma, l’ agente di Insigne Pisacane sulla questione rinnovo: “Nessun incontro con ADL, questione rimandata in estate a fine stagione”.

Il Roma- Rinnovo Insigne, l’ agente mette in stand by la questione: tutto rimandato in estate.

Pronti per il rush finale , ultime gare per raggiungere il sogno Champions per il Napoli. A Castel Volturno si pensa solo al campo con Gattuso che ha isolato i suoi da qualsiasi voce che arriva dall’ esterno.

Questioni contrattuali e di mercato quindi che non dovranno distrarre nessuno, il pass per la partecipazione alla prossima Champions è troppo importante per il club che con gli introiti della UEFA potrà programmare il futuro con più tranquillità.

Ma c’è sempre la questione Insigne…

Ma nelle stanze del centro tecnico azzurro tiene comunque banco sempre la questione riguardante il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. Il suo contratto scadrà tra poco più di un anno (giugno 2022, ndr) e la trattativa sembrerebbe alquanto difficile.

Primi approcci tra l’ agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza ma per ora è tutto rimandato a fine stagione, come sottolineato dallo stesso procuratore in un’ intervista al quotidiano napoletano “il Roma”:

“Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. E’ da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando poi tutto sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.