fbpx

Napoli-Crotone, i precedenti: l’ultima volta vittoria e record di punti in A.

Sarri

I precedenti a Fuorigrotta in serie A tra Napoli e Crotone, azzurri imbattuti e l’ultima volta raggiunti 91 punti in A: record!

Napoli-Crotone, i precedenti: l’ultima volta vittoria e record di punti in A.

Finalmente il campionato: dopo la sosta per le Nazionali al via il rush finale di questa stagione con il Napoli che ha come obiettivo il ritorno in Champions diventato di nuovo appannaggio azzurro dopo un periodo difficile.

Il Napoli, nel sabato Santo, affronterĆ  il Crotone. Fischio d’inizio alle ore 15.00 con il signor Antonio Di Martino di Teramo a dirigere il match.

Gattuso punterƠ sul turnover con nel mirino il recupero di mercoledƬ con la Juve.

Forte dei 13 punti nelle ultime 5 gare con l’ultima partita vinta a Roma con i giallorossi, punta, ovviamente, ancora al bottino pieno.

Cosmi, trainer subentrato da poco a Stroppa sulla panchina calabrese, puĆ² contare sul pieno recupero dei due ex azzurri Ounas e Luperto.

Una vera finale per gli ospiti che devono ritrovare punti dopo aver racimolato una sola vittoria nelle ultime 5 gare. Clamorosa l’ ultima all’ “Ezio Scida” contro il Bologna, sconfitti dopo l’iniziale doppio vantaggio.

Classico testa coda, quindi, con ben 38 punti a separare le due squadre, rispettivamente quinta e ultima in graduatoria.

I precedenti in serie A, terza sfida a Fuorigrotta.

Quella di domani, partita valida per la 29esima giornata, sarĆ  la terza gara tra azzurri e pitagorici a Fuorigrotta.

Padroni di casa sempre vittoriosi con l’ultima volta che riporta alla mente dolci ricordi per i tifosi napoletani.

Infatti, con la vittoria del 25 maggio 2018, il Napoli di Sarri, che in quella stagione sfiorĆ² lo scudetto, raggiunse quota 91 punti: record assoluto del club in massima serie, da quando per la vittoria sono in palio i 3 punti.

La gara finƬ 2-1 con le reti di Milik e Callejon nel primo tempo. Tumminello in gol per gli ospiti, giƠ retrocessi in cadetteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *