fbpx

TMW: Elmas eroe in Nazionale, l’agente lo elogia

Il dopo Insigne

Protagonista in Nazionale, l’ agente di Eljif Elmas esalta il suo assistito in un’intervista a TMW: “E’ forte per la sua età, può arrivare in una big europea”.

TMW: Elmas eroe in Nazionale, l’agente lo elogia.

Finita la pausa per le Nazionali è tempo di rimboccarsi le maniche e rimettersi al lavoro per concludere al meglio la stagione con le ultime gare che saranno vissute tutte d’ un fiato fino al prossimo maggio.

Nazionali che stanno regalando qualche preoccupazione al tecnico del Napoli Gattuso, con il rischio Covid per Zielinski e per i tre nazionali Italiani che incombe, dopo le positività riscontrate nei rispettivi ritiri.

Sospiro di sollievo, invece, per gli infortuni subiti da Mertens e Koulibaly, risultati meno gravi del previsto.

Le gare internazionali, però, hanno regalato anche qualche nota lieve al tecnico calabrese.

Osimhen e Lozano protagonisti. Elmas, eroe nazionale.

La nazionale ha regalato a Gattuso un Victor Osimhen tirato a lucido. Protagonista con la sua Nigeria nella vittoria contro il Lesotho con un gol e un assist è stato anche premiato come Man of Match.

Importante il pieno recupero psico – fisico del giovane centravanti per questo incandescente finale di stagione.

Ottime notizie anche dal Messico con Lozano in campo 90 minuti nel match vinto dalla sua selezione contro il Costa Rica. 1-0 il punteggio con gol partita proprio dell’ ex PSV che sembra aver smaltito pienamente l’ infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box nell’ ultimo mese e mezzo.

Anche Elmas grande protagonista con la Macedonia. Addirittura “eroe nazionale” dopo aver siglato il gol partita nella storica vittoria in casa della Germania dello scorso mercoledì (1-2 il punteggio, ndr).

“Eljif è il diamante della nazionale”.

Proprio su Elmas si è espresso il suo agente Nikola Gjosevski in un’ intervista rilasciata al sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”:

“La vittoria della Macedonia in casa della Germania è un traguardo storico. Questa generazione – aggiunge a TMW – è la migliore della nostra storia. Ci siamo qualificati a Euro 2020 per la prima volta. Elif Elmas è il diamante della squadra, un giocatore che non avevamo prima. È uno dei migliori al mondo alla sua età e con le sue qualità sappiamo che un giorno arriverà nelle migliori squadre d’Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *