fbpx

CdS: Zielinski negativo ma da gestire, Mertens alle spalle di Osimhen

Falso allarme per Zielinski risultato negativo ai test molecolari ma oggi andrà in panchina: in attacco Mertens e Osimhen.

Corriere dello Sport: Zielinski negativo ma da gestire, Mertens alle spalle di Osimhen.

Tutto pronto per la sfida di questo pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta, dove il Napoli, alle ore 15.00, affronterà il Crotone.

Gara sulla carta abbordabile con i calabresi ultimi in classifica. Ma non possono illudere i 38 punti di differenza , i ragazzi di Cosmi venderanno cara la pelle per restare aggrappati alle ultime speranze di permanenza in Serie A.

Gattuso, quindi, non vuole cali di concentrazione: prima il Crotone e poi si penserà all’ importante recupero contro la Juve di mercoledì 7 aprile.

Gestione delle forze e qualche acciacco, Gattuso punta al turnover.

Gattuso dovrà gestore comunque le forze per il doppio impegno in pochi giorni. Da gestire i calciatori di rientro dalle Nazionali e qualche acciacco.

Demme e Ospina infortunati resteranno fuori con la speranza di vederli in campo all’ Allianz. Per le sostituzioni pronti Bakayoko (l’ ultima da titolare il 28 febbraio, ndr) e Meret.

Anche Zielinski , dopo la paura del contagio da Covid, resterò fuori dall’ undici i partenza, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Il polacco deve essere gestito e Gattuso lo vuole fresco e carico per Torino. In attacco, quindi, nel 4-2-3-1 ci saranno Osimhen e Mertens, con quest’ ultimo nel ruolo di sottopunta.

Il tandem composto dal belga e dal nigeriano manca dai campi di gioco dal lontano 8 novembre, quando, cioè, gli azzurri espugnarono Bologna proprio con un gol dell’ ex Lille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.