fbpx

Le scelte di Cosmi per Napoli : Ounas e Luperto titolari

Napoli Crotone Cosmi conferenza

Napoli – Crotone, Le scelte di Cosmi : Ounas e Luperto titolari

Napoli – Crotone. Al Maradona di Napoli, il Crotone di Serse Cosmi si gioca le sue chance per portare a casa un risultato positivo e per provare a fare punti a Napoli. Una missione piuttosto difficile e ardua, considerato il potenziale offensivo degli avversari, che ritrovano Lozano dal primo minuto.

Durante la sosta delle nazionali, il tecnico dei calabresi ha potuto lavorare con tutti gli effettivi a disposizione, cosa che non ha potuto fare Gattuso con ben 13 calciatori impegnati con le proprie nazionali.

Non sarà facile per i calabresi affrontare una squadra che vede nelle proprie file, Zielinski, Politano, Lozano, Ruiz, Insigne, Osimhen, Mertens e Petagna.

Il Crotone, che arriva dalla rocambolesca sconfitta con il Bologna, deve rinunciare allo squalificato Perticcone. L’allenatore dei crotonesi è deciso a schierare la formazione iniziale, senza timori reverenziali e punta sugli ex di turno Ounas e Luperto.

La squadra calabrse dovrebbe schierarsi con un 3 – 4- 1 – 2.

In porta dovrebbe esserci Cordaz. Linea difensiva a tre composta da Luperto, Golemic e Cuomo.

A centrocampo, il tecnico perugino si affiderà a Pereira e Rispoli, sulle corsie esterne, Nella zona nevralgica del campo ci saranno Molina e Benali.

Tuttavia, Cosmi non rinuncerà ai tre giocatori offensivi e che danno maggiore qualità alla squadra calabrese e vedrà Messias, nelle vesti di rifinitore e in attacco Simy, vertice centrale della squadra crotonese e Ounas, che svarierà sul tutto fronte offensivo.

Probabile formazione : Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Rispoli, Molina, Benali, Pereira; Messias; Ounas, Simy.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *