fbpx

Napoli-Crotone, le formazioni ufficiali: Ounas a guidare gli ospiti, Mertens da sottopunta.

GDS - Gattuso

Le scelte ufficiali di Gattuso e Cosmi: Napoli con Mertens e Osimhen in avanti, Crotone guidati in attacco da Ounas e Simy.

Napoli-Crotone, le formazioni ufficiali: Ounas a guidare gli ospiti, Mertens da sottopunta.

Ci siamo, tra poco più di un’ora, scenderanno in campo, allo stadio “Diego Armando Maradona”, per la 29esima giornata di Serie A Napoli e Crotone.

Testa – coda a urlo con il Napoli che punta alla quarta vittoria consecutiva contro la peggior difesa d’ Europa e ultima squadra in graduatoria in campionato.

Nonostante le statistiche non siano favorevoli agli ospiti, i pitagorici venderanno cara la pelle, per giocarsi le ultime chance di permanenza in massima serie.

Intanto sono ufficiali le scelte dei due allenatori.

Zielinski in panchina, spazio al duo Mertens-Osimhen. Per Cosmi gli ex azzurri Luperto e Ounas titolari.

Sciolti gli ultimi dubbi, Gattuso e Cosmi hanno ufficializzato le loro scelte di formazione.

Il trainer azzurro si affiderà al tandem Mertens-Osimhen in attacco con Zielinski che partirà dalla panchina. Bakayoko sostituirà l’ acciaccato Demme.

L’ allenatore rossoblù, invece, si affida agli ex napoletani, in prestito agli Squali, Luperto e Ounas. Il fantasista franco algerino affiancherà il nigeriano Simy nell’ attacco ospite. Non convocato, per precauzione, il nazionale polacco Reca, dopo il focolaio nel ritiro della propria nazionale.

Napoli, 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Crotone, 3-4-1-2: Cordaz; Golemic, Luperto, Djidji; Rispoli, Benali, Zanellato, Molina; Messias, Ounas, Simy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.