fbpx

Opta: Gattuso punta Sarri, nel mirino sei vittorie consecutive in casa

Gattuso e Giuntoli

Il Napoli punta alle sei vittorie consecutive in casa, Gattuso pronto ad eguagliare il record di Sarri del 2017.

Opta: Gattuso punta Sarri, nel mirino sei vittorie consecutive in casa.

Vincere per continuare a sognare il tanto agognato piazzamento Champions. Gattuso punta al bottino pieno contro il Crotone, ultimo in classifica, anche per vivere al meglio l’ attesa per la sfida alla Juventus del prossimo 7 aprile, viatico importante per l’ obiettivo stagionale.

Il trainer calabrese farà turnover per gestire le forze dopo gli impegni delle Nazionali e qualche acciacco.

Zielinski in panchina, dopo lo spettro di una nuova positività al Covid, ci sarà Mertens alle spalle di Osimhen, rientrato dalla Nigeria carico.

Riposo anche per Lozano, perfettamente recuperato, Politano agirà sull’ out di destra. Demme fermo, verrà sostituito da Bakayoko.

Per la sostituzione di Koulibaly squalificato, poi, il tecnico ex Milan pensa a Maksimovic al fianco di Manolas.

Gattuso “punta” Sarri.

Vincere non solo per continuare a coltivare il sogno Champions nel mirino di Gennaro Gattuso c’è anche un record che appartiene a Maurizio Sarri.

Secondo la redazione di “optasport.com”, infatti, Ringhio, vincendo oggi, eguaglierebbe l’ ex impiegato di banca, con le 6 vittorie consecutive in casa.

Risultato, questo, che manca dall’ ottobre 2017.

Gattuso dopo le vittorie casalinghe con Fiorentina (6-0), Parma (2-0), Juventus (1-0), Benevento (2-0), Bologna (3-1) ora punta il Crotone anche per il sesto risultato utile consecutivo che porterebbe il Napoli ad incamerare 16 punti su 18 a disposizione. Poi sotto con la Juve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.