fbpx

Osimhen e Mertens scaldano i motori, al “Maradona” arriva la peggior difesa del torneo

Mertens alla Rai

70 reti subite in campionato, è il Crotone la peggior difesa del torneo: Osimhen e Mertens (ma non solo) possono approfittarne.

Osimhen e Mertens scaldano i motori, al “Maradona” arriva la peggior difesa d’ Italia.

Victor Osimhen e Dries Mertens guideranno l’ attacco azzurro nel 4-2-3-1 di Gattuso tra poco allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta contro il Crotone, ultimo della classe.

Un dato confortante per il Napoli è quello riguardante le reti subite dagli ospiti. Sono infatti ben 70 i gol incassati dai pitagorici in 28 gare stagionali.

Una media gol subiti da brividi per la squadra calabrese con una un 2,5 reti a partita. Dato, questo, che mette la difesa del Crotone come la peggiore della Serie A e anche la peggiore d’ Europa nei 5 campionati maggiori.

Nonostante questo, Gattuso, predica calma.

L’ accoppiata Osimhen-Mertens pronta a colpire.

Dato sulle reti subite, che, comunque fa gongolare gli attaccanti del Napoli scelti da Rino Gattuso per guidare le offensive azzurre. Mertens e Osimhen potranno trovare, oggi, terreno fertile con le loro giocate.

I due non giocano insieme dal lontano 8 novembre quando, cioè, gli azzurri espugnarono Bologna. Protagonisti anche nelle prime goleade della stagione con il Genoa (alla seconda di campionato, ndr) e con l’ Atalanta (alla quarta, ndr). Cosmi è avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.