fbpx

Osimhen e Mertens scaldano i motori, al “Maradona” arriva la peggior difesa del torneo

Mertens alla Rai

70 reti subite in campionato, ĆØ il Crotone la peggior difesa del torneo: Osimhen e Mertens (ma non solo) possono approfittarne.

Osimhen e Mertens scaldano i motori, al “Maradona” arriva la peggior difesa d’ Italia.

Victor Osimhen e Dries Mertens guideranno l’ attacco azzurro nel 4-2-3-1 di Gattuso tra poco allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta contro il Crotone, ultimo della classe.

Un dato confortante per il Napoli ĆØ quello riguardante le reti subite dagli ospiti. Sono infatti ben 70 i gol incassati dai pitagorici in 28 gare stagionali.

Una media gol subiti da brividi per la squadra calabrese con una un 2,5 reti a partita. Dato, questo, che mette la difesa del Crotone come la peggiore della Serie A e anche la peggiore d’ Europa nei 5 campionati maggiori.

Nonostante questo, Gattuso, predica calma.

L’ accoppiata Osimhen-Mertens pronta a colpire.

Dato sulle reti subite, che, comunque fa gongolare gli attaccanti del Napoli scelti da Rino Gattuso per guidare le offensive azzurre. Mertens e Osimhen potranno trovare, oggi, terreno fertile con le loro giocate.

I due non giocano insieme dal lontano 8 novembre quando, cioĆØ, gli azzurri espugnarono Bologna. Protagonisti anche nelle prime goleade della stagione con il Genoa (alla seconda di campionato, ndr) e con l’ Atalanta (alla quarta, ndr). Cosmi ĆØ avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *