fbpx

GdS: Sarà comunque addio, Gattuso e ADL si saluteranno a fine stagione

Gennaro Gattuso Napoli

Il Napoli vola e l’ obiettivo Champions è vivo, ma anche in caso di quarto posto tra Gattuso e ADL sarà comunque addio.

Gazzetta dello Sport: Sarà comunque addio, Gattuso e ADL si saluteranno a fine stagione.

Ieri il Napoli ha fatto il suo dovere: vincere contro il Crotone. Non è stata una partita perfetta, vittoria arrivata con il brivido ma l’ importante era portare a casa i tre punti.

Quinta vittoria nelle ultime sei gare che lancia il Napoli verso la qualificazione alla prossima Champions. Tra le concorrenti degli azzurri solo l’ Atalanta ha vinto (faticando) contro l’ Udinese e la Lazio in casa contro lo Spezia. Risultati clamorosi arrivano da Reggio Emilia dove la Roma in vantaggio due reti si fa raggiungere dal Sassuolo, il Milan pareggia nel lunch match con la Samp e infine la Juve che si salva nel derby con CR7 che trova il definitivo 2-2 a dieci dalla fine.

Or sotto con il big match contro la Juventus mercoledì, partita importantissima per il proseguo della stagione.

Tregua Champions ma sarà divorzio anche con l’ obiettivo raggiunto.

Ma, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, nonostante il Napoli veda più vicino il proprio obiettivo, a fine stagione sarà sempre e comunque divorzio tra Aurelio De Laurentiis e Gattuso.

Al momento non ci sono segnali che facciano pensare il contrario. La rottura tra mister e presidente è nata all’ inizio del 2021 quando la squadra stentava e il tecnico calabrese aveva mal sopportato i tanti contatti avuti da ADL per una sua eventuale sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *