fbpx

Tuttosport: Juve-Napoli decisiva per Pirlo? Spunta il sostituto in caso di esonero

Andrea Pirlo - Juventus

Pirlo sulla graticola, la gara di mercoledì tra Juve e Napoli può essere decisiva. La dirigenza smentisce, ma, in caso di esonero, potrebbe esserci un ritorno.

Tuttosport: Juve-Napoli decisiva per Pirlo? Spunta un clamoroso sostituto in caso di esonero.

La giornata pre pasquale ha regalato diverse sorprese. Le big, che per il 29esimo turno di campionato, avevano sulla carte tutte impegni semplici, hanno invece toppato.

Solo Napoli, Lazio e Atalanta, hanno vinto, pur con il brivido. Milan, Roma e soprattutto la Juventus hanno dovuto arrendersi al pareggio rispettivamente con Samp, Sassuolo e Torino.

Anche il Diavolo ora, da antagonista dell’ Inter per il titolo, è risucchiata nella bagarre Champions, stesso discorso per la Juventus di Pirlo.

Ringrazia, invece, il Napoli, che adesso, nel recupero di mercoledì, proprio in casa dei bianconeri può inguaiare i padroni di casa, rilanciandosi definitivamente per la Champions.

Champions a rischio, per il futuro di Pirlo decisivo il recupero con il Napoli?

Il recupero di mercoledì 7 aprile, assume, così, tanto il sapore di vero e proprio spareggio Champions, tra Juventus e Napoli, appaiate entrambe a 56 punti.

Difficile immaginare questo scenario solo fino a poche settimane fa, nonostante una Juve meno “cannibale” rispetto agli anni scorsi.

Il progetto Pirlo sembra davvero naufragare tragicamente, con Agnelli suo grande sponsor all’ inizio della stagione. Diventa quindi decisiva, molto probabilmente, per il futuro del tecnico juventini, la gara contro il Napoli, come sottolineato anche dall’ edizione del quotidiano Tuttosport”.

Fonti della società bianconera fanno sapere che il Maestro non rischierebbe nulla ma la paura di uscire dal giro Champions è tanta.

Addirittura, in caso di esonero dell’ ex regista, per la sua sostituzione si fa il nome di Allegri. E sarebbe un clamoroso ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.