Auriemma rivela: “A maggio De Laurentiis tornerà alla carica per Gattuso”
Auriemma rivela: “A maggio De Laurentiis tornerà alla carica per Gattuso”
Il Napoli, sempre alla ricerca di un nuovo allenatore, è concentrato sulla rincorsa Champions. Il giornalista napoletano ritiene che Gattuso, alla fine, potrebbe essere riconfermato. Di seguito le sue dichiarazioni.
Raffaele Auriemma ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. “Il Napoli è già alle costole delle altre, per non parlare dell’Atalanta che merita la Champions più degli altri, la Juve pur se con mille contraddizioni è lì, la Lazio incalza, mentre la Roma sta quasi per uscire da questo concorso a premi finirà il 23 maggio. Fondamentale Juve-Napoli. Gli azzurri sono più in palla dei bianconeri, hanno vinto le ultime 5 partite su 6, pareggiando solo quella gara disastrosa col Sassuolo per quell’errore clamoroso di Manolas”.
Auriemma prosegue: “Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. Ancora ieri qualcuno criticava il tecnico azzurro per i tre gol presi, ma siete veramente pazzi? Avete un’ossessione contro Gattuso perché vi siete sbilanciati troppo e avete cannato. De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Spero che Rino comprenda che nella sua carriera in futuro troverà presidenti anche peggiori di De Laurentiis. Aurelio infatti non ha mai chiesto di far giocare uno o un altro calciatore come fanno altri”.
—