fbpx

Carlo Laudisa: “La Juventus si gioca tutto Napoli più equilibrato

Carlo Laudisa radio marte

Carlo Laudisa a Radio Crc: “La Juve si gioca tutto. Napoli più equilibrato con Zielinski”

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. “Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions – ha detto Laudisa a Radio Crc – il Napoli è in fiducia. I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone”. A rischiare di più, però, sarà la Juventus. “Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto – ha detto Laudisa a Radio Crc – il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima”.

Carlo Laudisa, si è espresso sulla grande partita di mercoledi e il sul momento delle rispettive squadre.

Una Juventus malandata, che andrà contro un Napoli in piena forma, sia di squadra che mentale ed è ciò su cui deve puntare la squadra di Gattuso se vorrà prevalere sui bianconeri.

Bianconeri nel verso opposto degli azzurri, con la rosa rimaneggiata e con il morale sotto i tacchi, ma la squadra dovrà fare la grande partita contro un Napoli che a Torino verrà con le motivazioni a mille senza la paura di perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *