fbpx

Giancarlo Padovan: “Napoli favorito Juventus allo sbando pronto Allegri

Padovan a crc

Giancarlo Padovan a Radio Crc: “Napoli favorito. Juve allo sbando, pronto Allegri”

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport.
“Mercoledì allo Stadium si affronteranno un Napoli lanciatissimo e una Juve allo sbando – ha detto Padovan a Radio Crc – secondo me il risultato più probabile è una vittoria della squadra di Gattuso”. Qualora succedesse, “La Juve cambierà guida tecnica – ha detto Padovan – anticipando l’arrivo di Allegri già programmato per la prossima stagione. Il progetto Pirlo, tecnico poco umile, si è già arenato”.

L’ex direttore di Giancarlo Padovan,  ha detto la sua sul big match tra Juventus e Napoli.

Napoli favoritissimo per l’ex direttore che dunque vede l’ennesimo naufragio bianconero, che porterà Andrea Pirlo ad essere sollevato dall’incarico al termine di questa stagione.

Napoli rinato, dopo il rientro degli indisponibili per mister Gattuso la squadra azzurra è tornata ad alti livelli sia di espressione di gioco che di risultati.

fattore che non è di certo passato in osservato alla società, che ad oggi pensa ad una riconferma del tecnico calabrese.

ad oggi però Gattuso sembra più lontano che mai per la prossima stagione, visto anche gli interessamenti molto vivaci nei confronti di Gattuso di altre squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.