fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Ma non è solo colpa di Pirlo”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Martedì 6 Aprile 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai problemi in casa bianconera: “Ma non è solo colpa di Pirlo“.

La società bianconera crede ancora nel progetto e per il momento blinda il tecnico, ma attende segnali importanti dalla sfida di domani allo Stadium. Arthur, Dybala e McKennie reintegrati nel gruppo.

Conte-Lukaku. Scudetto Inter e restano. Il trionfo finale significherebbe rinnovo del tecnico e permanenza sicura dell’ attaccante belga.

Covid. Positivi anche Sirigu e Cragno.

Toro. Adesso Cairo è stregato da Nicola.

Milan. Arriva il sì di Ibra al rinnovo.

MotoGp. Follia Miller contro Mir.

Tennis. Sinner deluso non si da pace.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *