fbpx

Pasquale Bruno: “La Juve ha il capo di tutti i cascatori, Nedved”

Bruno

Pasquale Bruno, ex difensore di Juventus e Fiorentina, durante la serata di ieri sera” Tiki Taka” stimolato sulla simulazione di Bernardeschi durante il derby della Mole, non le ha mandate certo a dire, anzi ha stigmatizzato il comportamento del nazionale azzurro e di diversi calciatori di Serie A.

Nel corso del dibattito, si è analizzata la situazione di gioco che ha visto protagonista Bernardeschi nei minuti finali del match.

Le parole dell’ex calciatore ai microfoni di Mediaset, durante ‘Tiki Taka’: “Lui, Chiesa, Morata… lo fanno sempre. Ma non solo alla Juve, lo fanno anche Castrovilli, Barella, Ilicic. La Juve però ha il capo di tutti i cascatori del mondo, Pavel Nedved, Pallone d’Oro anche per le simulazioni”.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *