fbpx

Radio Marte- Vaciago (Tuttosport): “La gara si giocherà, l’ Asl ha confermato”

ALFREDO FALCONE

Intervento a Radio Marte, il giornalista di Tuttosport Vaciago: “Al momento la gara di domani si giocherà, nessun divieto dall’ Asl. Poi se ci saranno nuovi contagiati…”

Radio Marte- Vaciago (Tuttosport): “La gara si giocherà, l’ Asl ha confermato”.

Nelle ultime ore si era vociferato di un rischio di ulteriore rinvio della gara di domani tra Juve e Napoli dopo una nuova positività al Covid riscontrata tra i bianconeri. Infatti, dopo Bonucci, anche Bernardeschi è risultato positivo al virus. Buone notizie invece arrivano dal centrale Demiral, negativizzato in tempi record.

Il direttore dell’ Asl Torino comunque ha smentito il rischio di un ulteriore spostamento della gara: non esiste il rischio di focolaio.

Vaciago: “La gara si giocherà, per ora…”.

Sull’ argomento ha detto la sua anche la firma del quotidiano torinese “Tuttosport”, Guido Vaciago, intervenendo nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte:

“Bernardeschi? Il Covid ha fermato, oltre a lui, anche Demiral e Bonucci. Si spera che il numero di contagiati non cresca. C’è ansia per questa situazione.

L’ Asl? Potrebbe intervenire, ma, per il momento, non ci sono disposizioni per impedire il regolare svolgimento della gara. Ma la decisione potrebbe cambiare se nel giro di 24 ore crescesse io numero dei contagi. E’ tutto molto buffo comunque, considerando che, quest’ anno, sono state prese svariate decisioni sulla questione Covid”.

Chiusura poi sulle scelte di formazione di Pirlo: “Non credo che la formazione per domani sarà tanto diversa da quella vista nel derby di sabato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *