fbpx

Repubblica: “David Ospina vuole esserci con la Juventus”

Repubblica: “David Ospina vuole esserci con la Juventus mattinata decisiva”

David Ospina, non vuole assolutamente mancare alla grande partita contro la Juventus.

SarĆ  difficile vederlo tra i pali dell’Allianz Stadium di Torino visto l’infortunio rimediato alla mano qulache settimana fa in nazionale.

Il portiere colombiano, oramai da quando c’ĆØ Gattuso sulla panchina del Napoli ĆØ lui il titolare, il mister lo vede piĆ¹ pronto e riattivo alla risposta in campo rispetto ad Alex.

Meret, non ha mai praticamente visto il campo con continuitĆ  con Gennaro Gattuso, comportamento che ad oggi poterebbe il portiere a fare delle scelte per la prossima stagione.

Alex ĆØ giovane ha bisogno di crescere e vicino ad uno come David Ospina, si pĆ¹Ć² diventare grandi ma sarĆ  difficile soffiargli il posto, visto anche le prestazioni non eccelse di Meret.

Il ragazzo, sente la pressione sa di dover dimostrare doti balistiche importanti, ma anche una dote di Lesdership che ad oggi ĆØ quello che manca veramente al portiere Italiano.

Solo il tempo ci dirĆ  se Napoli sarĆ  ancora la casa di Meret con Ospina sempre piĆ¹ avanti nelle gerarchie, che perĆ² potrebbero essere sovvertite l’anno prossimo.

Il nuovo mister che sceglierĆ  la societĆ  tirerĆ  le linee guida del futuro del Napoli e anche di

Alex Meret e David Ospina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *