fbpx

Repubblica: Juventus ipotesi Cristiano Giuntoli sullo sfondo anche Marotta

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Repubblica: “Juventus ipotesi Cristiano Giuntoli, Anche Marotta sullo sfondo”.

Il quotidiano Repubblica, si esprime sulle questioni nella società bianconera, che ad oggi sono molto in bilico e difficili da prevedere.

Secondo i tifosi, i primi colpevoli dei diversi fallimenti in casa Juve sono proprio gli uomini della dirigenza, la coppia Pratici-Nedved non funziona come un tempo.

A Torino c’è bisogno di cambiamento, per tornare a vincere in Italia come ha fatto negli ultimi 10 anni dove non c’è stata quasi mai partita con nessuno.

La Juventus pensa ad un ritorno di Marotta, con lui la società bianconera ha vissuto i suoi anni più lucenti e con l’Inter è vicinissimo allo scudetto che manca da tanti anni a Milano.

I bianconeri però sul loro taccuino non hanno solo Giuseppe Marotta, ma si fa sempre più vispo il nome di Cristiano Giuntoli che sembrerebbe essere al capolinea con il Napoli.

La gestione Giuntoli

A Napoli Cristiano Giuntoli è arrivato con la gestione Maurizio Sarri e la sua intraprendenza è stata fondamentale soprattutto nel credere in colpi in casa Napoli.

Il suo lavoro c’è e si vede ma negli ultimi anni il suo operato non ha fruttato quanto doveva visto i molteplici milioni investiti da ADL sul mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *